13.03.2024

Nuova lampada di emergenza serie Tonda: The aestetic of security

Perry presenta una nuova serie di lampade di emergenza composta da più di 50 referenze.

L’aspetto estetico di forma circolare risulta il più compatto della categoria con solo 9,7 cm di diametro e 4,7 cm di altezza.
L’offerta si compone di lampade con diffusori opalini o trasparenti per rispondere alle differenti preferenze estetiche e di distribuzione della luce.

Le lenti poste sopra i led, consentono di diffondere l’illuminazione in modo standard o asimmetrico. Ciò per ottimizzare il numero di dispositivi in luoghi come, per esempio, corridoi.

La gamma di lampade di emergenza TONDA si compone di plafoniere con flussi luminosi fino a 300 lumen, con autotest e comunicazione DALI per l’integrazione in sistemi di supervisione.
La base di fissaggio dotata di morsetti a pressione rende le fasi di fissaggio e cablaggio facili e rapide così come le operazioni di test: il sensore magnetico permette di richiamare i test di funzionamento e di autonomia semplicemente avvicinando un magnete alla parte frontale della plafoniera.
Tutte le plafoniere di emergenza Serie TONDA hanno grado di protezione IP44 che, con la base accessoria, può essere elevato a IP65 oltre a poter essere installata abbinata a tubi M20.
La gamma di accessori consente alla lampada di emergenza TONDA di essere installata ad incasso in controsoffitto, a parete, a plafone oppure, utilizzando il diffusore a bandiera con pittogrammi, come lampada di segnalazione. 

Serie TONDA: The aestetic side of security.