Soluzioni per il monitoraggio dei consumi elettrici sia localmente che da remoto
La gamma di contatori di energia Perry si arricchisce di tre nuove soluzioni che si propongono di risolvere i sempre più diffusi bisogni di monitoraggio dei consumi elettrici.
CONTATORI DI ENERGIA MONOFASE CON CONNESSIONE WI-FI:
Il nuovo contatore di energia SMART di Perry rende la supervisione dei consumi elettrici di una utenza più semplice ed immediata che mai.
Tramite il display retroilluminato o tramite l’applicazione Perry Smart è possibile consultare i dati progressivi dei consumi, isolare un periodo ed effettuare analisi volte a limitare gli sprechi o semplicemente renderli più consapevoli.
Monitoraggio & possibilità di intervenire:
Tramite l’app Perry Smart è possibile impostare una soglia massima di consumo in un determinato periodo al raggiungimento della quale il relè di cui è dotato il nuovo contatore di energia Perry (Art 1SDSD05CEM2WIFI) sgancerà uno o più carichi collegati.
Funzionalità molto utile in applicazioni con addebiti forfettari o per aiutare a rispettare il budget energetico eventualmente fissato.
CONTATORI DI ENERGIA MONOFASE E TRIFASE CON USCITA MODBUS E CERTIFICAZIONE MID.
In un’era in cui la supervisione dei consumi elettrici sta acquisendo sempre più importanza i due nuovi contatori di energia Perry garantiscono la massima precisione di lettura e accuratezza.
La certificazione MID di cui sono dotati oltre a dar garanzia di affidabilità permettono il riaddebito delle utenze a terze parti.
L’uscita RS485 con protocollo Modbus consente inoltre di integrare i dispositivi in sistemi di supervisione di terze parti.
I registri del protocollo sono disponibili al download sulle relative pagine web dei prodotti.
Codici commerciali:
1SD SD05CEM2WIFI:
Contatore di energia SMART con connessione Wi-Fi – inserzione diretta 80A – 2DIN (scheda tecnica)
1SD SD05CEM2MID:
Contatore di energia monofase digitale con certificazione MID e uscita Modbus – inserzione diretta 100 A – 2DIN (scheda tecnica)
1SD SD10CET4MB:
Contatore di energia trifase digitale con certificazione MID e uscita Modbus – inserzione diretta 100 A – 4DIN (qui la scheda tecnica)